Considerazioni da sapere su come spegnere iphone



Nel avventura avessi problemi col tuo iPhone, fa’ un riavvio semplice Attraverso sperimentare a sistemare le mestruazioni. 

Ovviamente, Riserva succede una tantum i rischi sono minimi, invece tienila come ‘cartuccia proveniente da approvigionamento’ nel combinazione Durante cui la Antecedentemente opzione non funzioni.

Riserva né sai proveniente da cosa cosa si strappata, ti comunico le quali è una modalità di inizio tipico dei dispositivi iOS i quali permette nato da cancellare radicalmente i dati presenti su questi ultimi e bypassare il bootloader, Durante metodo a motivo di emergere eventuali blocchi se no errori.

Ti indicheremo come concludere quello spegnimento con i tasti fisici su più modelli che iPhone. In espediente da individuo sicuri il quale provandone uno, anche il tuo paradigma si spenga escludendo problemi.

Verso indurre il riavvio proveniente da iPhone X, iPhone XS, iPhone XR, iPhone 11, iPhone 12 oppure iPhone 13, esegui le seguenti operazioni: Premi e rilascia velocemente il tasto per alzare il volume, premi e rilascia rapidamente il tasto per abbassare il volume, quindi tieni premuto il tasto laterale.

Durante l'uno e l'altro i casi, qualora né volessi più spegnere il tuo iPhone, ti basterà contegno tap sul pulsante insieme l’icona intorno a una X sito Con ignobile, quale ti farà ritornare alla schermata che fermo del tuo iPhone 13.

Questo ordine né cancella i dati memorizzati nella facoltà ritenitiva interna dell’iPhone 11, quindi è occorrente eseguire il backup dei dati e dei leggi di più file. Aspetta i quali il telefono si avvii e finisca di caricarsi.

Attraverso farlo dobbiamo Inizialmente abilitare Assistive Touch: si strappata proveniente da una compito attivabile nel menu Accessibilità, il quale permette di mettere in funzione un stentato menu flottante a motivo di cui poter richiamare alcune funzionalità Per mezzo rapido, continuamente a lunghezza nato da strato.

Sei un affezionato utente iPhone a motivo di Adesso tantissimi età, Piuttosto possiamo dire circa dagli albori. Inizialmente ti piaceva cambiare compatto il tuo iPhone Attraverso poter rimanere continuamente al andatura insieme le ultime novità, ciononostante negli ultimi età hai definito che rallentare, così il quale ancora possiedi un iPhone dotato di tasto Home per mezzo di Touch ID, Secondo cui non hai ancora provato da fattura il rimodernato stile con la “tacca” (il rinomato notch) e il Face ID introdotto verso iPhone X.

Sono disponibili anche se altre impostazioni come la possibilità che limitare i Bagno proveniente da localizzazione, i contatti, i calendari e il Bluetooth. Puoi limitare il volume a un quota decente ovvero limitare i dati mobili Condizione i torneo possono essere giocati offline. Passa attraverso uno alla Torsione.

Le stesse procedure possono persona utilizzate Durante spegnere il modem ad orari precisi, così per non permettere l'crisi alla nostra reticolo personale quando siamo esterno palazzina.

Ricevi qualunque settimana una raccolta che guide utili, addirittura nella tua celletta intorno a corrispondenza elettronica.

Riserva ritieni sia opportuno metterti Durante contatto esplicito verso l’cure proveniente da Apple, ti informo che puoi riuscirci Sopra svariati modi: telefonicamente, tramite chat, assistenza online o recandoti tra essere umano Durante Apple Store. Durante maggiori dettagli, Regolamento il mio tutorial su come contattare Apple.

Se il tuo Iphone si è sbarrato o vuoi derelitto effettuare un riavvio che routine devi far sapere i quali puoi farlo sprovvisto di spegnerlo e successivamente accenderlo. Come tutti a lei smartphone a astrarre presso eventuali problemi è ogni volta buona consuetudine tra così in così riavviare l’iphone Durante occasione a motivo di potergli far rileggere in ogni parte il software ed eventualmente correggere eventuali piccole problematiche dovute al continuo ed assiduo uso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *